- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Secondo giorno di visite: i biancocelesti raggiungono Formello
AGGIORNAMENTO ORE 9:45 - Con l’arrivo di Alessio Romagnoli (QUI IL VIDEO) termina i giocatori, nazionali esclusi, attesi in questi due primi giorni a Formello.
AGGIORNAMENTO ORE 9:20 - Dopo Provedel è il turno del Mago. Luis Alberto (QUI IL VIDEO) ha raggiunto Formello per svolgere le visite mediche.
AGGIORNAMENTO ORE 8:45 - Anche Ivan Provedel (QUI IL VIDEO) ha raggiunto il centro sportivo biancoceleste. Il portiere biancoceleste è pronto a iniziare la nuova stagione.
AGGIORNAMENTO 10/07 ORE 8:15 - Si apre il secondo giorno di visite mediche in quel di Formello. I biancocelesti si stanno ritrovando ancora nel quartier generale della Lazio. Il primo a presentarsi è stato Pedro (QUI IL VIDEO).
AGGIORNAMENTO ORE 16:01 - Anche Sana Fernandes è nel centro sportivo biancoceleste per le visite mediche.
AGGIORNAMENTO ORE 14:50 - Presente nel centro sportivo anche Matteo Dutu.
AGGIORNAMENTO ORE 13:31 - Giunge anche Romano Floriani Mussolini al centro sportivo di Formello per iniziare le visite mediche in vista del ritiro.
AGGIORNAMENTO ORE 13:03 - Arrivato anche il capitano della Primavera Fabio Ruggeri per le visite mediche di rito.
AGGIORNAMENTO ORE 12:50 - Presente anche Valerio Crespi. Il bomber della Primavera è infatti uno dei giovani aggregati al gruppo di Sarri.
AGGIORNAMENTO ORE 12:48 - Giunge anche Patric ( QUI IL VIDEO) a Formello per iniziare le sue visite mediche in vista della nuova stagione.
AGGIORNAMENTO ORE 12:10 - Arrivano anche i due baby Gonzalez e Balde a Formello (QUI IL VIDEO) per sottoporsi alle consuete visite mediche prima della partenza per Auronzo.
AGGIORNAMENTO ORE 11:50 - Anche Mattia Zaccagni (QUIILVIDEO) è arrivato al Centro Sportivo di Formello. L'attaccante biancoceleste si sottoporrà quindi a breve alle consuete visite mediche di rito.
AGGIORNAMENTO ORE 11:25 - Anche Adam Marusic (QUI IL VIDEO) è arrivato a Formello. Il terzino montenegrino ha raggiunto il centro sportivo della Lazio per sottoporsi alle visite mediche prima dell'inizio del ritiro di Auronzo di Cadore.
AGGIORNAMENTO ORE 11:22 - Non solo chi arriva, a Formello c'è già chi ha terminato le visite. Danilo Cataldi (QUI IL VIDEO) ha infatti già lasciato il centro sportivo biancoceleste.
AGGIORNAMENTO ORE 10:53 - Anche Felipe Anderson (QUI IL VIDEO) ha raggiunto il centro sportivo biancoceleste. Dopo aver scattato qualche foto con i tifosi Pipe ha varcato il cancello di Formello per iniziare il giro di visite mediche.
AGGIORNAMENTO ORE 10:52 - Continuano ad arrivare i biancocelesti in quel di Formello. Dopo Fares è arrivato anche Matias Vecino (QUI IL VIDEO) per sostenere le visite di rito. Il centrocampista uruguaiano è pronto a iniziare la sua seconda stagione con la maglia della Lazio.
AGGIORNAMENTO ORE 10:26 - Dopo Marcos Antonio arriva a Formello anche Fares (QUI IL VIDEO). L'algerino svolgerà le visite di rito al centro sportivo biancoceleste prima di partire verso Auronzo di Cadore.
AGGIORNAMENTO ORE 10:25 - È arrivato anche Marcos Antonio (QUI IL VIDEO) al centro sportivo di Formello. Il centrocampista brasiliano sosterrà le visite mediche per dare il via alla sua stagione in attesa di scoprire anche quello che sarà il suo futuro.
AGGIORNAMENTO ORE 10:00 - Continua a riempirsi Formello. Il centro sportivo, che ospiterà le visite mediche di rito sta continuando ad animarsi. Anche Manuel Lazzari (QUI IL VIDEO) è arrivato al quartier generale biancoceleste per dare il via alla sua stagione.
AGGIORNAMENTO ORE 9:23 - Arriva anche Nicolò Casale (QUI IL VIDEO). Il difensore classe 1998 sosterrà le visite mediche di rito pronto a iniziare una nuova stagione da vivere ancora da protagonista.
AGGIORNAMENTO ORE 9:18 - Anche il terzo portiere, Marius Adamonis, ha raggiunto il centro sportivo di Formello per iniziare il giro di visite mediche.
AGGIORNAMENTO ORE 8:49 - È Toma Basic il secondo biancoceleste ad arrivare a Formello (QUI IL VIDEO). Il croato ha anche rilasciato delle dichiarazioni ai cronisti presenti in merito al nuovo numero di maglia. Basic infatti dovrà cambiare numero lasciando la vecchia 88. "Ho parlato con Stefan (Radu ndr), prendo la 26".
AGGIORNAMENTO 09/07 ORE 8:46 - Si apre ufficialmente la stagione della Lazio. Formello riapre i cancelli per dare il via alla tre giorni (tra visite mediche e test) che precederanno la partenza verso Auronzo di Cadore. Il primo a raggiungere il centro sportivo biancoceleste è stato Luis Maximiano (QUI IL VIDEO).
Conto alla rovescia quasi terminato: la nuova stagione della Lazio è pronta a cominciare. Via costumi e ciabatte dentro calzettoni e scarpini, da domani si torna a fare sul serio. Dalle 8:30 infatti è previsto il rientro della squadra a Formello. Formello che sarà il fulcro dei primi tre giorni della nuova stagione: infatti a differenza dello scorso anno, le visite mediche di rito verranno svolte nel Lazio Lab del centro sportivo e non nella consueta clinica di riferimento biancoceleste. Questa è l'ulteriore conferma degli enormi passi avanti che il centro sportivo biancoceleste sta facendo anno dopo anno.
La buona notizia per mister Sarri è che il gruppo sarà praticamente al completo. Rientreranno più tardi solamente i nazionali: Immobile, Milinkovic, Cancellieri, Hysaj e Gila (impegnato nella finale dell'Europe under21 con la Spagna). Al loro posto inizialmente aggregati tanti giovani. Ruggeri, Dutu, Crespi, Sanà Fernandes e Baldé dalla Primavera, più Floriani, Furlanetto (rientrato dal prestito) e il solito Bertini. I giovani partiranno inizialmente alla volta di Auronzo di Cadore, partenza prevista nel pomeriggio di martedì dopo tre giorni di test a Formello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA