- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Archiviato il giorno di riposo concesso da Sarri, la Lazio mette ufficialmente nel mirino il derby. Mercoledì dopo la vittoria contro il Feyenoord era andata in scena la seduta di scarico, nella quale Sarri aveva dato appuntamento ai suoi ragazzi a venerdì pomeriggio. E proprio oggi, infatti, i biancocelesti si ritroveranno alle ore 15:00 nel Centro Sportivo per iniziare a preparare la partita contro la Roma.
Domani sarà già giornata di vigilia, dove scatterà il consueto ritiro obbligatorio pre-derby. Inoltre, andrà in scena la seduta di rifinitura che scioglierà i dubbi sui diversi giocatori acciaccati. Gli occhi saranno puntati fin da oggi su Luis Alberto e Zaccagni, usciti malconci dalla sfida contro gli olandesi in Champions League. Si attendono anche novità su Casale e Marusic, entrambi verso il rientro. Dopo le prove tattiche, poi, Sarri comincerà a delineare l'undici che scenderà in campo domenica pomeriggio alle ore 18:00. Nel frattempo, la quota spettatori presente all'Olimpico raggiunge il totale dei 60mila. Sarà un Olimpico praticamente tutto esaurito in vista per il derby, con spettacolo assicurato sugli spalti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA