- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Tifosi
"Essere Laziali", con questo come slogan cinque giorni fa la Lazio ha dato il via alla campagna abbonamenti. L'obiettivo è di prestigio: quello di abbattere il muro delle 30mila tessere. La speranza è alta, come spesso sottolineato anche dal responsabile marketing Marco Canigiani, ma la stagione appena conclusa da Immobile e compagni è la miglior presentazione possibile. Procede dunque la vendita in ogni settore, con i posti in Curva Maestrelli tornati acquistabili dopo più di 10 anni.
Il dato aggiornato dopo cinque giorni di vendita è di più di 5mila tessere staccate. Un dato incoraggiante ma che sicuramente può subire un importante accelerata nelle prossime settimane. Un cornice come quella di Lazio-Cremonese, questo è l'obiettivo della Lazio tutta e il giusto premio per una squadra che ha fatto sognare per un campionato intero e che tornerà finalmente a sentire la musica della Champions League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA