01:11 min

news

Lazio, problemi per Hysaj e Akpa Akpro. E Rodia è ad Auronzo…

redazionecittaceleste

Da valutare le condizioni dei due giocatori biancocelesti. Da segnalare l'arrivo del dottor Rodia nei giorni scorsi qui ad Auronzo di Cadore

Praticamente una settimana al termine del ritiro di Auronzo e Sarri inizia a fare i conti con i primi problemi a livello d'infortuni. In casa Lazio è da monitorare infatti la questione relativa a Hysaj. Il terzino è stato costretto a lasciare anzitempo il campo durante l'amichevole di giovedì contro il Primorje. Si tratta di un problema al polpaccio, ma non c'è ancora una comunicazione ufficiale sui tempi di recupero. Il terzino, sceso inizialmente in campo con il resto dei compagni, si è poi recato in sala terapie.

Da segnalare, inoltre, un Akpa Akpro non in perfette condizioni. Il centrocampista ex Empoli non si sta allenando con la squadra nella rifinitura mattutina pre Triestina.

Nel frattempo, da un paio di giorni, è presente anche il dottor Rodia nel ritiro veneto: forse una casualità, ma il tempismo è perfetto. Il terzino albanese non ha ovviamente effettuato alcun lavoro sul campo, limitandosi alla fisioterapia e al lavoro in palestra già durante la seduta pomeridiana di ieri.