Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, problema all’adduttore per Castellanos: oggi gli esami

Castellanos
La Lazio rischia di dover fare a meno del proprio attaccante, in dubbio in vista del Lecce per un problema muscolare all'adduttore sinistro

Scatta l'allarme in casa Lazio. Il derby ha lasciato qualche scoria, oltre alla tanta euforia. Sono infatti da valutare le condizioni di Castellanos, uscito malconcio dalla stracittadina di mercoledì pomeriggio. L'argentino ha accusato un problema all'adduttore sinistro già nei primi minuti, ma ha stretto i denti fino al 77' lottando insieme alla squadra. Per questo motivo, sono attesi per oggi gli esami strumentali alla coscia nella clinica di riferimento del club, per valutare l'entità del problema.

In caso di forfait dell'argentino, è pronto Felipe Anderson come falso nueve, con Zaccagni Isaksen ai lati. Potrebbe invece ritornare tra i convocati capitan Immobile, nonostante il vero obiettivo rimanga la trasferta in Arabia (19 gennaio contro l'Inter). In ogni caso, Sarri incrocia le dita. I biancocelesti hanno ritrovato continuità, anche grazie al contributo di Castellanos e, perderlo adesso, sarebbe un duro colpo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.