02:25 min

news

Lazio, priorità non solo in entrata: cessioni cruciali anche per le liste

redazionecittaceleste

Priorità non solo agli affari in entrata: serve una svolta anche per le cessioni, cruciali per le liste da presentare in vista del campionato

La Lazio resta in attesa di risposte da Sow, mentre sullo sfondo si delinea la necessità di fare il punto sui profili su cui puntare con decisione. Lotito propone, Sarri risponde e spesso le idee non convergono. È il caso di Fred, bocciato dal tecnico e considerato dal patron il grande colpo che avrebbe lasciato tutti di stucco. Il tempo scorre rapidamente verso l'inizio ufficiale della nuova stagione, manca meno di un mese all'inizio del campionato e la Lazio ha chiuso soltanto un'operazione in entrata.

Fondamentale, però, al tempo stesso focalizzarsi anche sugli affari in uscita. Le cessioni diventano un aspetto cruciale per le liste da presentare in vista dell'inizio del campionato. Al momento nei 17 posti destinati agli over rientrebbero Castellanos, Gila, Akpa Akpro e Marcos Antonio. La Lazio deve velocizzare anche sul fronte uscite, rientrare in dei paletti imposti anche dalla UEFA per questioni relativi al monte ingaggi. Ad oggi, poco si è mosso in questo senso, solo qualche gradimento per i calciatori in uscita. Tra rinnovi e promesse fatte la Lazio deve far quadrare il tutto in un gioco di incastri a tre settimane dall'inizio del campionato.