00:50 min

news

Lazio, si chiude il primo turno per i nazionali: cosa è successo

Stefania Palminteri Redattore 
La prima tornata di impegni per i vari biancocelesti convocati dalle rispettive nazionali va in archivio: il riassunto di quanto accaduto

Si è chiusa ieri la prima tornata di impegni con le nazionali per i calciatori della Lazio in giro per il mondo. Un primo turno che ha visto pochi calciatori impegnati: ad aprire le danze giovedì 5 Isaksen, rimasto in panchina nella vittoria della sua Danimarca contro la Svizzera. Quindi, a seguire, neanche in panchina Milani e D’Agostini con il Venezuela sconfitto dalla Bolivia. Nella notte tra 5 e 6, poi, l’esordio con l’Argentina di Castellanos all’89’ della gara vinta 3-0 con il Cile.

Quindi venerdì solo panchina per Zaccagni e Guendouzi nella vittoria dell’Italia sulla Francia per 3-1. Novanta minuti da esterno di centrocampo a destra invece per Marusic nella sconfitta del suo Montenegro con l’Islanda. Ieri, poi, è entrato al 63’ Dele-Bashiru nel successo della sua Nigeria contro il Benin. Solo panchina invece per Mandas nella vittoria della Grecia sulla Finlandia, mentre è rimasto in campo per novanta minuti Hysaj nella vittoria in rimonta dell’Albania sull’Ucraina.