- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
GIRONA, SPAIN - APRIL 16: Valentin Castellanos of Girona FC celebrates after scoring the team's first goal during the LaLiga Santander match between Girona FC and Elche CF at Montilivi Stadium on April 16, 2023 in Girona, Spain. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)
Eccolo il tanto atteso volto nuovo in quel di Auronzo di Cadore. La Lazio scende in campo come di consueto alle 10:30 alla vigilia della sfida amichevole contro l'NK Bravo. La scena, però, è tutta per lui. Per la prima volta, infatti, Taty Castellanos scende in campo con i suoi nuovi compagni per partecipare alla lezione introduttiva del Sarrismo. Il tecnico ci parla, lo coinvolge, così come i nuovi compagni. Luis Alberto e Patric lo aiutano con la traduzione in spagnolo e gli dettano i movimenti.
Detto, fatto. Gli bastano solamente pochi minuti per strappare i primi applausi dei tifosi presenti allo Zandegiacomo. Un gol su pallonettosu suggerimento di Luis Albertodurante le prove tattiche che beffa Furlanetto, questo il biglietto da visita del Taty. Al termine della seduta, il primo bagno di folla per l'argentino che si ferma per regalare foto e autografi ai tifosi. L'obiettivo è metterlo in campo già domani nella sfida amichevole contro l'NK Bravo (in programma alle ore 18:00), anche se per pochi minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA