- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Dutu
Dopo il trionfo della scorsa stagione, riparte la stagione della Lazio Primavera. I biancocelesti, ancora guidati da Sanderra, preparano l’esordio in Primavera 1 in attesa di conoscere anche il percorso in Youth League. L’avventura in campionato partirà domani mattina alle ore 11 da Bergamo, dove la Lazio affronterà l’Atalanta, quindicesima nella scorsa stagione.
I biancocelesti ripartiranno da alcune certezze, soprattutto in difesa dove sono confermati Magro, capitan Ruggeri e Dutu. Quest’ultimo non sarà a disposizione però domani perché dovrà scontare un turno di squalifica. Confermati anche Di Tommaso, Napolitano, Coulibaly, Balde, Bedini, Milani e Petta. Confermato però soprattutto Sana Fernandes, per tutta l'estate con la prima squadra, chiamato a trascinare la squadra dopo la partenza di Crespi.
Tra i nuovi Urbano, Marini e Cappelli, ma anche Sulejmani ufficializzato nel tardo pomeriggio. Ci sarà da attendere anche per i gemelli Stefano e Lorenzo D’Agostini, difensore e seconda punta arrivati dall’Inter Miami. In prova, poi, anche il fratello minore di Akpa Akpro, Jean-Guy. È un terzino destro, verrà valutato ed eventualmente confermato. Intanto agli ordini del signor Bogdan Nicolae Sfira la squadra domani scenderà in campo per la prima stagionale: obiettivo minimo confermare la categoria, ma sognare non è vietato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA