Notizia shock per la Lazio Primavera: l'infortunio di Balde contro il Verona, apparso subito particolarmente significativo, è più grave del previsto. L'esterno di attacco ha riportato infatti la lesione al legamento crociato del ginocchio destro. Balde, che quest'estate ha lavorato agli ordini di Sarri sotto le Tre Cime di Lavaredo, verrà operato tra oggi e domani e rimarrà ai box per non meno di sei mesi. La sua stagione è già molto compromessa dopo appena due giornate.
news
PRIMAVERA | Tegola Balde: c’è lesione al crociato. Stop di sei mesi
Ora Sanderra dovrà correre ai ripari cercando soluzioni alternative: al momento in rosa ci sono Sulejmani, Urbano e Cappelli in attesa di accogliere Lorenzo D'Agostini. Il lungo stop di Balde potrebbe portare la Lazio a tenere in gruppo Diego Gonzalez come fuoriquota 2003 (non utilizzabile in Youth League). Cosa che però costringerebbe Sanderra a privarsi di Coulibaly (altro classe 2003). In attesa di scoprire le scelte della Lazio per sostituire Balde questo pomeriggio la Primavera disputerà un'amichevole contro il Campus Eur.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA