- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Lazio Primavera
Appena pochi giorni fa la Lazio aveva annunciato, sul proprio sito ufficiale, che la panchina della Primavera non sarebbe stata più affare dell'ex tecnico Leonardo Menichini. Al suo posto, la società biancoceleste ha deciso di affidarsi ad Alessandro Calori. Calciatore, ai suoi tempi, anche del Perugia che durante l'ultima giornata del campionato 1999/2000 segnò alla Juventus permettendo alla Lazio di diventare campione d'Italia. Una bella storia di calcio che, però, ha vissuto un esordio amaro. La prima partita del mister nato ad Arezzo, in Toscana, è stata una vera e propria disfatta. La Lazio, ospite del Genoa poco fa in campionato, è uscita dal campo con un'altra pesantissima sconfitta. I giovani rossoblù, infatti, si sono imposti per 5-0. Il cammino dei biancocelesti è più difficile che mai e ci vorrà una grande coesione da parte di tutta la società per risollevare le sorti del vivaio capitolino. Storicamente uno dei più importanti del campionato. Di seguito ecco il tabellino del match con i marcatori, le formazioni e tutte le indicazioni utili inerenti al match appena concluso:
GENOA-LAZIO 5-0
Marcatori: 22' Estrella (G), 35' Gjini (G), 60' rig. Serpe (G), 63' Dumbravanu (G), 89' Konig (G)
GENOA (3-4-1-2)
Agostino; Gjini, Serpe, Dumbravanu (70' Marcandali); Dellepiane, Eyango (70' Konig), Sadiku (81' Turchet), Boci (70' De Angelis); Besaggio; Estrella, Kallon (81' Dellapietra).
A disp.: Tononi, Della Pina, Boli, Zaccone, Zenelaj, Zielski, Conti.
All.: Luca Chiappino
LAZIO (4-3-3)
Pereira; Novella (64' Zaghini), Floriani Mussolini, D. Franco, T. Marino; Shehu (58' Tare), Bertini, Ferrante; Cerbara (68' Mancino), Castigliani (68' Cesaroni), Moro.
A disp.: Peruzzi, Zappalà, L. Franco, Ferro, Capotosti.
All.: Alessandro Calori
Arbitro: Gino Garofalo (sez. Torre del Greco)
Assistenti: Catani - Catucci
NOTE: 20' Dubravanu (G), 46' Ferrante (L), 71' Floriani Mussolini (L)
Recupero: 1' pt, 2' st
Primavera 1 TIM - 29ª giornata
Domenica 13 giugno 2021, ore 11:00
Campo Begato 9, Genova
© RIPRODUZIONE RISERVATA