- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
ROME, ITALY - MAY 06: SS Lazio U19 celebrates a victory championship the Primavera 2 match betwen SS Lazio U19 v Cosenza U19 at the Formello sport centre on May 06, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
L'esordio in Primavera 1 si avvicina a grandi falcate. Manca sempre meno alla prima gara della nuova stagione della Lazio di mister Sanderra che a Bergamo contro l'Atalanta (il prossimo 26 agosto) inizierà il suo campionato. La stagione sarà lunga con gli impegni non solo in Primavera 1 ma anche in Youth League e per questo sarà imperativo arrivarci al meglio. Il gruppo riprenderà ad allenarsi da oggi a Formello dopo i due giorni di riposo concessi dal tecnico dopo l'eliminazione dal torneo di Osimo (fatale la sconfitta contro la Fiorentina). Da questo pomeriggio si ricomincerà dunque la preparazione tattica.
Tabella di marcia chiara quella dei ragazzi di mister Sanderra che prevede una seduta d'allenamento al giorno. In settimana dovrebbero essere disputate anche un paio di amichevoli (degli allenamenti congiunti) con avversari da definire. L'ultimo test prima dell'esordio contro l'Atalanta sarà fissato per sabato 19 agosto, a una settimana esatta dal debutto. Non si vuole lasciare nulla al caso dunque neanche per quanto riguarda la Primavera. Imperativo però è consegnare al tecnico una rossa all'altezza degli impegni. Non sarà una stagione facile né in campionato né in Europa e sfigurare di certo non è un'opzione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA