Sulla carta quella in arrivo rappresenta la gara più difficile del girone: torna la Youth League la Lazio di mister Sanderra, dopo la beffa di Glasgow, è pronta a ripartire da Rotterdam. Il Feyenoord sta dominando il girone dimostrando ancora il livello assoluto del calcio giovanile olandese. I biancorossi hanno piegato a Madrid l'Atletico dopo aver archiviato senza problemi la pratica Celtic all'esordio (3-0 in casa). Dopo 180 minuti quindi il Feyenoord è primo a punteggio pieno rappresentando un impegno più che proibitivo per una Lazio che comunque, fin dall'inizio, ha dimostrato di voler onorare la competizione.
news
PRIMAVERA | Non solo in campionato: la Lazio vuole dire la sua anche in Europa
E allora dopo aver stupito in campionato (14 punti e terzo posto dietro solo a Milan e Inter appaiate in vetta a pari merito a quota 17) la Lazio vuole provare a dire la sua anche in Europa. Sanderra, a causa del regolamento, dovrà fare a meno di Diego Gonzalez (fuoriquota 2003). In porta dovrebbe invece toccare a Renzetti anche se Magro, dopo la prestazione di livello assoluto contro la Fiorentina, si candida per una maglia da titolare. I ragazzi di Sanderra hanno dimostrato tanto fin qui superando ostacoli di livello con sforzi da non sottovalutare. E questo pomeriggio servirà lo sforzo più grande in assoluto.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA