- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
AURONZO DI CADORE, ITALY - JULY 07: Fabio Ruggeri of SS Lazio during the SS Lazio training session on July 07, 2022 in Auronzo di Cadore, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
La Lazio Primavera si è ritrovata nella Club House di Formello per la cena di Natale. Un momento per festeggiare il periodo natalizio e per scambiarsi gli auguri in vista dell'anno nuovo. Tutti presenti, oltre la squadra anche Enrico Lotito, direttore generale del settore giovanile, il ds Angelo Fabiani e Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile. Presenti anche Gianni Russo, direttore organizzativo del Centro Sportivo di Formello e il Club Manager Alberto Bianchi. Un'occasione per Lotito per ricordare alla squadra l'obiettivo della promozione in Primavera 1.
Clima di festa non solo per il Natale. Ieri Fabio Ruggeri, difensore della Lazio Primavera, ha festeggiato 18 anni. Nel giorno del suo compleanno ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei canali ufficiali della società. Le sue parole:
"Per prima cosa, grazie a tutti per gli auguri. Dopo la sosta siamo tornati bene, vincendo 5 partite consecutive. Ho trovato una squadra diversa da come l'avevo lasciata quando mi sono infortunato, c'è un gruppo unito su un unico obiettivo, la promozione in Primavera 1. Ci siamo confrontati e siamo ripartiti.
Oggi sono rientrato in gruppo, mi sento bene e sono pronto ad aiutare la squadra. Ci stiamo avvicinando al nostro obiettivo di inizio stagione, la classifica è molto corta. Questo è un campionato molto equilibrato, il livello è simile a quello dello scorso anno, quando purtroppo calammo nella seconda parte di stagione, a differenza di questa stagione in cui siamo partiti male.
Contro la Viterbese, c'è stata una grande reazione da parte del gruppo, non era facile rimontare. Abbiamo bisogno di tempo per capire completamente le idee di mister Sanderra, anche il suo modulo ci aiuta. Cerco sempre di restare con i piedi per terra, i complimenti fanno tanto piacere, soprattutto per chi è laziale da sempre come me e indossa questa maglia. Il ritiro ad Auronzo di Cadore della scorsa estate è stato sicuramente il regalo di compleanno più bello".
© RIPRODUZIONE RISERVATA