Un'altra trasferta per non smettere di sognare. La Lazio Primavera è pronta a tornare in campo in casa della Sampdoria. I ragazzi di Sanderra proveranno un altro colpo vogliosi di rivalsa dopo il pari interno contro l'Empoli, cui l'espulsione di Bordon ha contribuito in maniera netta. A sorpresa i biancocelesti hanno scalati repentinamente la classifica arrivando fino al terzo posto solitario. I punti in classifica sono 15, arrivati in 8 giornate, a solo 5 lunghezze dalla coppia di testa formata dalle milanesi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | Lazio: in casa della Samp per continuare la scalata in classifica
Tutto pronto per il ritorno in campo della selezione Primavera di mister Sanderra che ripartirà dalla Sampdoria per allungare in campionato
Addirittura un punto in più della Roma. Contro la Sampdoria Sanderra tornerà a puntare sui suoi titolarissimi risparmiati nella sfida di mercoledì a Frosinone nei sedicesimi di Coppa Italia. La voglia è chiara: continuare nello stesso modo di quanto fatto fino a questo momento. L'unica sconfitta in campionato risale alla prima contro l'Atalanta e la consapevolezza sta aumentando di gara in gara.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA