È tornata a giocare la prima squadra della Lazio, ci sarà invece da aspettare per quanto riguarda la formazione Primavera. Se la Women sarà impegnata domenica contro il Milan in Coppa Italia, i ragazzi di Sanderra ritorneranno in campo direttamente in campionato a metà gennaio. Intanto però non si fermano i lavori per costruire una squadra ancora più competitiva. Dopo Mahamadou Keita, fratello dell’ex biancoceleste, la Lazio Primavera ha messo gli occhi su un altro profilo, come già vi avevamo raccontato negli scorsi giorni.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
PRIMAVERA | La Lazio non si ferma: arriva a Formello un giocatore in prova
I biancocelesti si muovono ancora per rinforzare la rosa di Sanderra: arriverà nel centro sportivo un nuovo calciatore per un periodo di prova
È atteso infatti a Formello Madou Diakite, classe 2004 originario del Mali e in possesso di passaporto spagnolo. Il portiere, già grande protagonista con la maglia del Terracina in Eccellenza e con la nazionale U20 del Mali, arriverà nel centro sportivo biancoceleste per un periodo di prova. Un modo per Sanderra e per lo staff per studiare da vicino Diakite e per poi eventualmente aggregarlo alla rosa che, in attesa di tornare a giocare, continua a guardare dritto verso la promozione in Primavera 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA