03:09 min

news

Lazio, primato amaro contro il Lecce per Romagnoli: il traguardo raggiunto

Un traguardo amaro quello raggiunto da Romagnoli nella partita col Lecce: quella con i salentini è stata infatti la 350ª presenza con i club

Esordio amaro quello della Lazio a lecce. L'ennesima rimonta subita in Salento da Immobile e compagni non ha preoccupato in se per il risultato bensì per quello che è stato l'atteggiamento passivo messo in campo. Sarri dal canto suo si è fatto sentire, strigliando in maniera decisa il gruppo e non nascondendo la sua delusione in conferenza stampa. Sbagliato il comportamento in campo della difesa, lasciata comunque in balia di se stessa dagli altri reparti mai pienamente partecipi alla fase di non possesso. Serata dunque amara per Romagnoli e i suoi compagni di reparto, infilati in pochi minuti da Almqvist prima e Di Francesco poi.

Al netto però di una serata da dimenticare quella contro il Lecce è stata una partita dal sapore speciale proprio per il numero 13 biancoceleste. Quella di domenica sera è stata infatti la gara numero 350 di Romagnoli con le maglie dei club. Sono 29 quella con la maglia della Roma mentre 31 le presenze nella Genova blucerchiata. Ben 247 le presenze con la maglia del Milan e infine 43 quelle con la Lazio. A queste vanno aggiunte anche le 15 con la maglia dell'Italia Under 21 e 13 con quella della prima squadra.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.