- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
LECCE, ITALY - AUGUST 20: Head coach of Lazio Maurizio Sarri gestures during the Serie A TIM match between US Lecce and SS Lazio at Stadio Via del Mare on August 20, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
di Gabriele Meuli
Turno infrasettimanale in Serie A ricco di significato per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono infatti reduci da due giorni di ritiro, scattato ieri intorno all'ora di pranzo. La rifinitura ha dato indicazioni importanti ma non definitive, con molte situazioni e ballottaggi che verranno risolti a ridosso del fischio d'inizio. Il gruppo sa dell'importanza della sfida, non sono più ammessi passi falsi. C'è la voglia di ripartire e centrare la prima vittoria della stagione all'Olimpico.
Il lavoro principale di questi giorni è stato sulla testa dei giocatori, con diversi confronti andati in scena tra le mura del Centro Sportivo di Formello. Sarri è stato chiaro, sente la fiducia del gruppo e sa di poter uscire da questo momento. C'è però bisogno dell'aiuto di tutti: vanno quindi messi da parte musi lunghi e mal di pancia per il bene della maglia. Questa sera, davanti a oltre 35mila persone, la Lazio ha il dovere di vincere e cercare di raddrizzare una stagione partita con il piede sbagliato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA