- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Empoli-Lazio
Si avvicina a grandi passi l'esordio della Lazio nel 2024. Il primo avversario sarà l'Udinese, reduce da un'ottima vittoria contro il Bologna in casa. I biancocelesti, dal canto loro, vengono dal doppio successo contro Empoli e Frosinone. Il bilancio nelle ultime tre stagioni, però, considerando solamente la partita d'esordio del nuovo anno, non è positivo. Sono infatti arrivati due pareggi e una sconfitta: l'ultima contro il Lecce per 2-1, mentre contro Empoli (3-3) e Genoa (1-1) i pareggi.
Negli ultimi dieci anni, invece, il bilancio sorride. Dal 2014 a oggi, escludendo le tre sfide già citate, sono 6 vittorie e 1 pareggio. L'obiettivo biancoceleste è quello quindi di invertire nuovamente il trend. Domani, la rifinitura a Formello prima della partenza verso il Friuli-Venzia Giulia. Appuntamento quindi a domenica alle ore 15:00 per la prima volta nel 2024, con la rincorsa verso la zona Champions League che riprende dalle due vittorie consecutive.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA