- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fabio Ruggeri
Super emergenza in casa Lazio con diverse assenze in ogni reparto, specialmente in difesa. Oltre agli infortunati Radu e Romagnoli, si aggiunge la squalifica di Patric a causa del rosso rimediato nella sfida d'andata. I centrali a disposizione di Sarri sono quindi solamente Casale e Gila, che scenderanno di fatto in campo per la prima volta insieme dal primo minuto.
Per questo motivo, Sarri ha deciso di convocare per la prima volta in prima squadra Fabio Ruggeri, capitano della Primavera biancoceleste. Il classe 2004 partirà quindi alla volta della Romania insieme al resto del gruppo nel pomeriggio. Fino a questo momento, in campionato ha totalizzato 14 presenze, segnando anche 2 gol e fornendo un assist. Numeri che gli sono valsi la prima chiamata nel mondo dei grandi in un momento di grande difficoltà per la rosa biancoceleste.
Prima chiamata in assoluto anche per Davide Renzetti, estremo difensore dell'Under 17 e Under 18 biancoceleste ma già nel giro della Primavera di mister Sanderra. Il classe 2006 sostituirà quindi come terzo portiere Federico Magro, anche lui non al meglio a causa di qualche problema fisico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA