Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, abbonamenti: dopo la sospensione via libera alla Tevere Parterre

Tifosi
Attraverso una nota ufficiale il club biancoceleste ha informato che lunedì 26 giugno la campagna abbonamenti verrà momentaneamente sospesa
redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:57 - Novità per la Tevere Parterre. Era stato comunicata in mattinata la sospensione della vendita in programma lunedì dalle 10 alle 14. Sospensione confermata ma con la consapevolezza che, proprio a partire dal momento in cui la vendita sarà riattivata, sarà possibile anche abbonarsi in Tevere Parterre. Di seguito il comunicato.“La S.S. Lazio comunica che dalle ore 14:00 di lunedì 26 giugno, sarà possibile sottoscrivere in prelazione gli abbonamenti della Tribuna Tevere Parterre. Si ricorda che, a causa di lavori di ristrutturazione, il settore non sarà disponibile fino al prossimo mese di ottobre. La Società ha deciso comunque di far acquistare gli abbonamenti spostando gli abbonati temporaneamente, tramite uno specifico segnaposto, nel settore Tevere Laterale Sud. Nella prima fase (dal 26 giugno al 18 luglio) la vendita sarà riservata esclusivamente ai vecchi abbonati di Tevere Parterre dello scorso anno”.

 

 

Novità importanti per quanto riguarda la campagna abbonamenti. Partita al meglio con oltre 4mila tessere già sottoscritte si continua a viaggiare verso l'obiettivo 30mila. Tuttavia arrivano delle novità in casa Lazio proprio in merito agli abbonamenti. Lunedì 26 giugno infatti sono previste 4 ore circa di stop per motivi comunque non dipendenti dalla società. Attraverso un comunicato ufficiale i tifosi sono stati informati dello stop e della motivazione. Di seguito la nota del club:

"La S.S. Lazio comunica che lunedì 26 giugno, dalle ore 10 alle ore 14, sarà momentaneamente sospesa la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2023/24 a causa di esigenze tecniche del portale Vivaticket legate alla nuova mappatura del settore Tevere Parterre".