- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Notizie Lazio: Thomas Strakosha
ROMA - Ogni volta che la Lazio scende in campo, Simone Inzaghi il giorno seguente è alle prese con un nuovo dilemma. Prima l'emergenza in difesa dovuta agli infortuni e ai nuovi arrivati subito messi da parte. Poi la scarsa vena realizzativa degli attaccanti che, pur trovandosi davanti alla porta avversaria, faticano ad insaccare la sfera. Insomma, il tecnico dei capitolini è arrivato ad un momento della stagione in cui c'è bisogno di fare ordine. Soprattutto mentale. Dal report di oggi giunto dal centro sportivo di Formello, sono arrivate delle buone notizie. Soprattutto per quando riguarda la condizione di Stefan Radu. Recentemente operato di ernia.
C'è anche da dire che una sfortuna simile, per quanto riguarda gli infortuni, non si vedeva da un po'. Due calciatori di assoluta importanza come il romeno e Luis Alberto, si sono dovuti assentare dai campi per dei guai extracalcistici. Oltre al guaio occorso al difensor mancino, il Mago ha avuto un problema di appendicite. Ora però, almeno questo grattacapi, potrebbero essere lasciati alle spalle. Stando a quanto appreso nelle ultime ore, un altro elemento della vecchia guardia potrebbe tornare titolare venerdì contro il Crotone. Si tratta di Thomas Strakosha. Contro la Juventus il titolare degli ultimi mesi, Pepe Reina, non avrebbe particolarmente convinto e questo starebbe spingendo il tecnico al turnover tra i pali.
Il futuro del portiere albanese nato nel 1995 in Grecia e cresciuto nelle giovanili del club biancoceleste, ad ora rimane ancora fortemente in bilico. Il suo contratto scadrà a luglio del 2022 e ciò significa che, per almeno un altra stagione e mezzo, sarà di proprietà della Lazio. Tuttavia, visto che un eventuale rinnovo ad oggi sembra molto lontano, è possibile che durante la prossima finestra di mercato si cercherà una sistemazione per il suo cartellino. Tempo addietro, Strakosha aveva lanciato degli apprezzamenti nei confronti del Borussia Dortmund.
© RIPRODUZIONE RISERVATA