Sembra essere vicino l'approdo di Matteo Guendouzi alla Lazio per 18 milioni di euro totali. Le cifre vedono un prestito oneroso di 1 milione di euro e un obbligo di riscatto fissato a 12, più 5 milioni di bonus. Il tutto potrebbe chiudersi nel giro di poche ore, ma manca ancora qualche dettaglio da sistemare. A parlarne è stato proprio il presidente del Marsiglia Pablo Longoria in conferenza stampa, facendo probabilmente riferimento a delle commissioni ancora da definire.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, parla il presidente del Marsiglia: “Guendouzi? Parti vicine, ma…”
Le parole del presidente del Marsiglia in conferenza stampa sulla trattativa che vede vicinissimo l'approdo di Guendouzi alla Lazio di Sarri
Queste le sue parole: "Per Mateo abbiamo ricevuto un'offerta. Le parti si sono avvicinate nelle ultime ore ma ci sono ancora molti dettagli da risolvere. Ci sono sempre tre parti coinvolte più gli agenti dei giocatori".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA