09:49 min

news

Lazio, parla il presidente del Cadice: “Vi spiego la situazione Luis Alberto”

Le dichiarazioni del presidente del Cadice sulla situazione legata a Luis Alberto e sul desiderio del club di portarlo a giocare in Spagna

La Lazio si stringe intorno a Luis Alberto in questo inizio di stagione. Il numero 10 è stata la vera e propria luce dei biancocelesti. In campionato sono già 2 gol e 1 assist messi a repertorio, senza considerare il super velo nel gol di Kamada per l'1-2 a Napoli. Anche in Champions League, la prestazione è stata di livello superiore. Per questo, il rinnovo di contratto fino al 2027 con opzione è una benedizione, nonostante il richiamo di casa sia insistente.

A confermarlo, è stato proprio il presidente del Cadice, squadra tifata dal Diez fin da bambino. Il numero uno spagnolo ha confermato l'interesse reciproco, ma ha anche spiegato le difficoltà economiche legate all'operazione.  Queste le parole di Manuel Vizcaino Diario de Cadiz: "Luis Alberto vuole giocare per il Cadice, ma a livello economico la situazione è chiara. Lui guadagna più di tutti gli attaccanti del Cadice messi insieme. Nei contatti che abbiamo avuto lui ha confermato questo suo desiderio di giocare qui, ma ha appena rinnovato con la Lazio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.