Lazio in partenza verso Riad per la Supercoppa Italiana. Prima edizione della nuova formula della "Final Four" che, oltre ai biancocelesti, vede impegnate Inter, Napoli e Fiorentina. Il decollo da Fiumicino verso l'Arabia è previsto intorno alle ore 12:00, ma a bordo ci sarà una figura in più. Il presidente Lotito, infatti, accompagnerà la squadra e le starà accanto per, si spera, entrambe le partite.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, presente anche Lotito in Arabia Saudita con la squadra
Partirà alla volta dell'Arabia Saudita anche il presidente Lotito insieme alla Lazio per stare vicino alla squadra in vista della Supercoppa
Novità anche tra i convocati, annunciati in mattinata dalla società. Presente Castellanos nonostante l'infortunio, mentre dalla Primavera sono stati aggregati Renzetti, Ruggeri, Sardo e Sanà Fernandes. Domani il primo allenamento, poi l'impegno in semifinale venerdì sera alle ore 20:00 contro l'Inter.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA