AGGIORNAMENTO ORE 17:00 - Dopo quello per la maglia Home, arriva anche il video per presentare la maglia Away della stagione 23/24.
news
La Lazio presenta le nuove maglie: confermate le indiscrezioni di ieri – FT&VD
AGGIORNAMENTO ORE 13:01 - Arriva anche un nuovo video per presentare la maglia Home della stagione 23/24.
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 - Svelata anche la maglia che indosserà Ivan Provedel.
AGGIORNAMENTO ORE 12:13 - Arriva anche il comunicato ufficiale per presentare le nuove maglie. Di seguito quanto si legge sul sito del club. “La stagione 2023/24 sarà il 50° anniversario del primo storico scudetto biancoceleste. Per celebrare la ricorrenza, le maglie della prossima stagione sono ispirate a quella iconica squadra guidata da Tommaso Maestrelli. La maglia è caratterizzata dall`iconica aquila Olympia impressa sulla parte anteriore con un design in rilievo tono su tono, ottenendo così un tocco classico ma con un look moderno che rende omaggio alla maglia 1973-74.
Il design del nuovo kit away omaggia lo scudetto conquistato da Chinaglia e compagni con il tricolore della bandiera italiana inserito nelle strisce in rilievo sulla parte anteriore e nelle strisce utilizzate sul bordo dei polsini. L`audace colorazione all-navy riflette la forza del club e rafforza il suo coraggio di lottare in questa stagione di UEFA Champions League. I kit della nuova collezione saranno prodotti in poliestere 100% riciclabile e traspirante. Si tratta di una volontà concertata da entrambe le parti per dimostrare concretamente l’impegno a favore della sostenibilità e nella riduzione dell’impronta di carbonio. La collezione di maglie sarà completata con una nuova terza maglia, che sarà presentata separatamente durante il ritiro di Auronzo di Cadore nello splendido scenario delle Dolomiti bellunesi”.
AGGIORNAMENTO ORE 12:10 - Nuovi dettagli sulle maglie arrivano dalle foto postate dai content creator coinvolti nella presentazione dell'evento. La maglia Home, infatti, oltre l'aquila in vedo non vedo presenta anche alcune strisce verticali in due differenti tonalità di celeste, a ricordare lo stemma usato dalla Lazio nella stagione del primo Scudetto.
AGGIORNAMENTO ORE 12:03 - Testimonial di eccezione per la presentazione delle nuove maglie. Nelle immagini pubblicate su Instagram, da sinistra Giuliano (a sinistra) e Falloni (a destra) sono ritratte ai lati di Immobile nella prima immagine. Nella seconda, da sinistra, i testimonial sono Casale, Toniolo, Romagnoli e Varriale. Infine, maglia Away presentata ancora da Varriale (a sinistra) e Toniolo (a destra) con Casale al centro.
AGGIORNAMENTO ORE 12:00 - Con un post sui social la Lazio ha presentato le maglie Home e Away per questa stagione. Tutto confermato rispetto alle anticipazioni i ieri.
AGGIORNAMENTO ORE 11:55 - Pochi minuti ancora per scoprire le nuove maglie Home e Away della prossima stagione in casa Lazio (qui le anticipazioni di ieri). Segui con Cittaceleste il live con tutti i contenuti sulle nuove maglie.
Conto alla rovescia terminato in casa Lazio: è finalmente arrivato il momento di scoprire le nuove maglie in vista della prossima stagione. Dopo la presentazione social, attraverso la quale la società ha voluto dare appuntamento a tutti i tifosi, oggi a mezzogiorno verranno ufficialmente presentate la maglia da casa e da trasferta. La terza maglia, invece, verrà svelata durante il ritiro di Auronzo di Cadore come da tradizione. E' inoltre prevista la consueta serata di presentazione della squadra sotto le Tre Cime di Lavaredo.
La prossima stagione sarà quella del cinquantesimo anniversario dallo storico scudetto della banda di Tommaso Maestrelli. La Lazio ha deciso quindi di rendere omaggio a quella squadra e a quelle splendide divise che verranno dunque richiamate in quelle di quest'anno. La prima sarà la classica celeste con il classico colletto a "V", mentre la seconda avrà una base di colore blu. Ma non è finita qui: Mizuno starebbe infatti pensando a un kit dedicato esclusivamente alla Champions League, che dovrebbe essere completamente nero. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA