- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Genoa-Lazio
Il mercato ma non solo. Come ogni estate, in casa Lazio iniziano a tenere banco anche le attese per scoprire le maglie della prossima stagione. Nessuna presentazione anticipata, anche a causa del cambio di sponsor tecnico in casa biancoceleste. Il passaggio da Macron a Mizuno - accordo da cinque milioni a stagione per cinque anni - ha di fatto impedito di presentare una maglia prima della fine della scorsa stagione. Ma cosa sappiamo per il momento? Partiamo dalle basi: le maglie, per quanto riguarda i colori scelti, non cambieranno rispetto a quest’anno. La prima sarà celeste, la seconda bianca e la terza nera. Ci saranno invece ovviamente cambiamenti di design. Ma per la presentazione?
Cresce l’attesa e allo stesso tempo si avvicina il momento di scoprire le nuove maglie. Negli ultimi anni in casa Lazio si è sempre scelta una cornice importante. Dai luoghi cardine di Roma come Piazza di Spagna agli scenari suggestivi com la terrazza della Rinascente a via del Tritone. Questa estate, l’appuntamento dovrebbe essere al centro di Roma, per iniziare al meglio la partnership con Mizuno. E la presentazione dovrebbe arrivare ai primi di luglio, appena prima della partenza per il ritiro. Verranno svelate in questa occasione due maglie, con l’ultima che verrà invece svelata sotto le Tre Cime di Lavaredo.
Arrivano anche dettagli molto interessanti per quanto rigida alcune caratteristiche che queste maglie potrebbero avere. Anche grazie alla collaborazione con Binance, main sponsor - e chissà se il futuro non riserverà anche altro - della Lazio. Mizuno, infatti, all’interno delle maglie potrebbe pensare un ologramma diverso per ogni singola gara dei biancocelesti, come scrive il Corriere dello Sport. Così facendo, le maglie dei match potrebbero essere ogni volta uniche. E, magari, come già avviene in alcuni casi, potranno essere acquistate tramite alcune aste benefiche. Con la differenza, però, che per pagare questa volta si dovranno usare i Lazio Fan Token. Staremo a vedere. Intanto, sul mercato della Lazio, arrivano novità piuttosto pesanti <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA