- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Poco più di due settimane alla presentazione delle prime maglie targate Mizuno per la Lazio. Dopo dieci anni è arrivato l’addio alla Macron, che ha pur lasciato un bel ricordo soprattutto per aver riportato in voga la maglia bandiera. Addio all’azienda bolognese e benvenuta quella giapponese. Cresce come è ovvio che sia allora l’ansia e l’attesa dei tifosi della Lazio per scoprire cosa ci si dovrà aspettare. Magari partendo dalle semi-certezze, le date delle presentazioni. La prima e la seconda maglia saranno presentate a Roma, il 4 luglio. La cornice sarà quella splendida di piazza del Popolo, con la presenza di Anna Falchi in un evento che farà di fatto da apripista al ritiro di Auronzo.
E proprio sotto le Tre Cime di Lavaredo, infatti, arriverà la presentazione della terza maglia della Lazio. Probabilmente durante la notte biancoceleste, che torna dopo un paio di anni di assenza a causa del Covid. Ma detto questo, la vera domanda è cosa aspettarsi dalle maglie. Il Messaggero, allora, svela le prime indiscrezioni. Si parte dai colori: saranno celeste per la prima, bianco per la seconda e nero per la terza. Si rimane su quanto fatto nell’ultimo anno dalla Macron quindi. Cambierà però, ovviamente, il design.
La prima sarà interamente celeste come detto, a girocollo e senza cuciture. Tono su tono, poi, presenterà stilizzata l’aquila dei meno nove. La seconda, invece, guarda alla tradizione della Premier League e al West Ham. Sarà bianca, ma le maniche saranno blu e probabilmente ci potrebbe essere sul petto una striscia orizzontale dello stesso blu delle maniche. Queste saranno le due maglie presentate a Roma. Ad Auronzo, invece, arriverà la terza. Sarà nera e dovrebbe avere una decorazione ricercata sul fianco sinistro. I tifosi aspettano impazienti: ancora un paio di settimane e si aprirà la nuova era Mizuno in casa Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA