- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Fabiani
Oggi in conferenza stampa si sono presentati gli ultimi tre acquisti della Lazio.Guendouzi, Sepe e Mandas hanno raccontato la loro storia e perché hanno scelto di approdare nella capitale. Il rosa biancoceleste è stata arricchita da otto nuovi elementi. Il nuovo ds Angelo Fabiani sembra aver soddisfatto le esigenze del suo allenatore. Oltre a Sarri, anche i tifosi biancocelesti sono felici dei nuovi giocatori atterrati a Roma.
Angelo Fabiani ha lavorato dietro le quinte, senza farsi notare. Infatti, il mercato estivo della Lazio sembrava in mano al patron biancoceleste. Però, non è stato esattamente così, al suo fianco c’è stato un degno sostenitore. L’attuale ds Fabiani, oltre a ridurre l’età media della squadra, ha scelto giocatori che avessero un’esperienza rilevante a livello Europeo. Castellanos, Kamada e Isaksen sono stati primi tre acquisti della sessione estiva. In seguito sono stati presi Rovella e Pellegrini, dopo una trattativa non semplice con la Juventus. Infine, ma non per importanza, l’approdo nella Capitale di Guendouzi, Sepe e Mandas.
Il ds Angelo Fabiani ha voluto inserire nella rosa elementi che avessero un’esperienza in Europa. Infatti, la maggior parte dei giocatori hanno giocato nelle massime competizioni europee e campionati europei. I propositi sembrano positivi in vista della lunga annata calcistica. Ma, solo l’andamento del campionato può dare il giusto voto alla prima sessione di mercato estiva di Angelo Fabiani
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA