Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, gli ultimi precedenti all’Olimpico contro il Bologna sono favorevoli

L'Olimpico nel prepartita
Tutto pronto in vista dell'Ottavo di Finale tra Lazio e Bologna allo Stadio Olimpico. La vincente della sfida affronterà una tra Juve e Monza

redazionecittaceleste

Domani giornata d'esordio in Coppa Italia per la Lazio. I biancocelesti ospitano il Bologna allo Stadio Olimpico, con fischio d'inizio in programma alle ore 18:00. Confermata l'assenza di Immobile, che starà fuori fino agli inizi di febbraio per un problema muscolare. Gli uomini di Sarri cercheranno di allungare la striscia positiva contro i rossoblu in casa, che non triofano all'Olimpico da quasi dodici anni.

I precedenti

—  

La prima giornata di campionato ha visto affrontarsi Lazio e Bologna il 14 agosto, con i biancocelesti vincenti in rimonta per 2-1 dopo essere rimasti in dieci a causa dell'espulsione di Maximiano. Si è trattato della quarta vittoria consecutiva tra le mura amiche contro i rossoblu, portando a dieci i risultati utili consecutivi. L'ultimo trionfo del Bologna all'Olimpico risale all'11 marzo 2012, quando i biancocelesti rimasero addirittura in nove uomini a causa delle espulsioni di Matuzalem Gonzalez.

La vincente di questa sfida affronterà una tra Juventus Monza, che scenderanno in campo domani alle ore 21:00 a Torino. L'altro lato del tabellone è già stato completato: i Quarti di Finale saranno Fiorentina-Torino e Roma-Cremonese. Domani in campo anche Atalanta Spezia, ad attenderle ci sarà l'Inter di Simone Inzaghi.