03:08 min

news

Lazio, Prandelli: “Si sente l’addio di Milinkovic. Le modifiche di Sarri…”

Ai microfoni della Gazzetta dello Sport l'ex tecnico viola oltre che ex ct azzurro Cesare Prandelli ha detto la sua sui biancocelesti di Sarri

La Lazio corre verso il ritorno in campo. Dopo aver chiuso l'anno con il successo interno sul Frosinone i biancoclesti vogliono dare continuità alle vittorie con i ciociari e con l'Empoli fin dalla prima dell'anno nuovo contro l'Udinese. In merito alla situazione e al momento vissuto dalla Lazio è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex allenatore della Fiorentina, oltre che ex ct azzurro, Cesare Prandelli.

"La Lazio? Altra squadra di cui pensavo un gran bene e invece... In Champions poi ha preso l’avversario più duro, il Bayern. L’addio di Milinkovic si sta facendo sentire, non tanto perché i giocatori arrivati non siano all’altezza, ma perché sono diversi dal serbo. Così Sarri ha dovuto apportare delle modifiche, che però non stanno dando i frutti sperati".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.