- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Daniele Pradè
Saranno giorni di fuoco quelli verso i quali la Lazio corre a tambur battente: Torino, Fiorentina, Milan e Bayern Monaco per un tour de force che fungerà inevitabilmente da crocevia. Mentre Immobile e compagni sono ora proiettati verso la sfida di giovedì contro il Torino la Fiorentina è già in fase di preparazione verso la gara di lunedì. Uno scontro diretto con entrambe le compagini in cerca di punti importanti per non dover ridimensionare i propri obiettivi.
Proprio della voglia di far bene nella gara contro i biancocelesti ha parlato il dirigente viola Daniele Pradé, intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pareggio della Fiorentina con l'Empoli. "Lazio? Adesso abbiamo una settimana per prepararla e daremo il massimo contro una diretta concorrente. Dobbiamo vincere le partite, c’è poco da parlare. Servono i fatti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA