- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Alessandro Nesta
Sarà l'ennesimo esodo biancoceleste in quel di Auronzo di Cadore a luglio. Sono attese oltre 20mila persone nel corso di tutto il ritiro, che inizierà il 12 luglio per concludersi il 28. E la Lazio starebbe pensando di concluderlo al meglio, organizzando un'amichevole "in famiglia" proprio l'ultimo giorno. In famiglia perché l'idea è quella di affrontare la nuova Reggiana di Alessandro Nesta.
Il programma è ancora da definire, ma i contatti sono già in corso. Le amichevoli in totale saranno quattro, compresa la consueta partita del 23 luglio contro la Triestina. In questi giorni sono iniziate le ispezioni dei campi di Auronzo, con il team manager Derkum in visita. La cura dei dettagli di Sarri è maniacale, tutto dev'essere al suo posto in vista dell'inizio della stagione che vede la Lazio tornare protagonista in Champions League. Una volta concluso il ritiro, arriverà poi il momento delle amichevoli top.
I biancocelesti, infatti, affronteranno Barcellona, Juventus e Aston Villa nel mese di agosto. Il campionato inizierà il weekend del 19 e 20: l'obiettivo è arrivare pronti ai nastri di partenza e, per farlo, anche il livello delle amichevoli sarà di prima classe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA