Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Lazio-Porto, Lotito a Sky: “La squadra può competere su tutti i fronti”

Lotito
Le dichiarazioni di Claudio Lotito, presidente della Lazio, a ridosso del fischio d'inizio del match dei biancocelesti contro il Porto
Stefania Palminteri Redattore 

Si avvicina a grandi passi il fischio d'inizio di Lazio-Porto. Partita importante per i biancocelesti, alla ricerca della quarta vittoria su quattro e conservare il primo posto in classifica. Prima dell'inizio del match, il presidente Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: "Abbiamo organizzato una squadra in grado di competere su entrambi i fronti. Ho cercato d'inculcare nella squadra che sia campionato che Europa League sono importanti: chiaramente, il lavoro del tecnico e dello staff ha fatto la differenza. C'è voglia di raggiungere gli obiettivi prefissi. I risultati sono il frutto del lavoro di tutti, non c'è nessuno che si prende il merito in esclusiva. Abbiamo creato una grande famiglia e una squadra organizzata, questo viene recepito anche dai giocatori. Loro sono uniti e responsabili, questo è importantissimi. Unità e umiltà nel gruppo sono fondamentali. Questo è un lavoro quotidiano".