Non lascia soli i suoi tifosi la Lazio. Nonostante infatti la chiusura di una parte della Curva Nord per la prossima gara di Europa League contro il Porto la società ha deciso di aiutare i suoi sostenitori. Sono stati infatti resi noti i prezzi, più che popolari, per i tifosi con abbonamento nei settori chiusi della Curva, che potranno acquistare il proprio tagliando in altri settori dello stadio.
news
Lazio-Porto, info e prezzi per i tifosi con abbonamento nei settori chiusi della Nord
"In relazione alla sanzione comminata dagli organi disciplinari della UEFA con effetti sulla gara tra Lazio e Porto, MD4 UEL 24/25, la S.S. Lazio S.p.A., preso atto del dispositivo sanzionatorio, del Regolamento dello Stadio Olimpico e della normativa di settore, comunica:
I tifosi in possesso di abbonamento nei settori 48 e 49 della Curva Nord, valido per le gare di UEFA Europa League 2024/2025, potranno accedere alla gara tra Lazio e Porto scegliendo tra le due seguenti opzioni:
Ricevere al costo tecnico di emissione pari ad euro 1,00 un biglietto di ingresso valido per i settori: curva nord e distinti nord, fino ad esaurimento posti; o, in alternativa,
Acquistare ai prezzi di seguito indicati un biglietto in altro settore dello stadio:
Tevere parterre laterale: euro 12,00
Tevere parterre centrale: euro 14,00
Tevere Laterale: euro 17,00
Tevere Top: euro 24,00
Tevere Gold: euro 28,00
Monte Mario Laterale: euro 24,00
Monte Mario Top: euro 32,00
Di seguito le modalità per accedere alle tariffe dedicate:
per i possessori della Lazio Card Millenovecento inserire o comunicare il codice della tesserra che inizia per 032….
per i possessori della Eagle Card, inserire o comunicare il codice della tessera che inizia per EAG…..
Sarà possibile acquistare un solo biglietto presso:
ON-LINE tramite il circuito Vivaticket
Punti vendita Vivaticket
La gara sarà disputata con i settori 48 e 49 della Curva Nord chiusi al pubblico. Si evidenzia che lo Stadio Olimpico risulta essere in diffida ed eventuali ulteriori comportamenti in violazione dei regolamenti comporterà ulteriori sanzioni disciplinari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA