- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
tifosi Lazio
Dopo la brutta prestazione in Coppa Italia contro i rossoneri, che è costata l'eliminazione dalla competizione, la Lazio è riuscita a risollevare la testa. Sabato i biancocelesti hanno avuto la meglio allo Stadio Olimpico contro il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic. La squadra di Maurizio Sarri si è imposta per 3-0, grazie alla rete sul calcio di rigore del solito Ciro Immobile, a quota 19 gol in Serie A, e alla doppietta personale nella ripresa di Mattia Zaccagni. Guardando la classifica, ora il quarto posto non sembra più così impossibile. Al momento i punti di ritardo dai bianconeri sono solamente quattro. In mezzo c'è la Dea con due punti di vantaggio sulla Lazio e una partita da recuperare.
Archiviata la pratica Bologna, gli uomini di Sarri sono ora focalizzati sul prossimo impegno. Giovedì torna l'Europa League e la Lazio sarà ospite allo Stadio Do Dragao per affrontare il Porto nella gara di andata del play off di qualificazione agli ottavi di finale. Intanto, la Lazio, sul proprio sito ufficiale, ha reso noto quando aprirà la vendita dei biglietti per la gara di ritorno, che andrà in scena giovedì 24 febbraio allo Stadio Olimpico alle ore 18:45: "La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 16:00 di martedì 15 febbraio saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Uefa Europa League LAZIO - PORTO in programma il 24 febbraio alle ore 18:45". Il biglietto per la partita sarà acquistabile fino alle ore 18:45 del 24 febbraio.
Il Porto non è una squadra facile da affrontare, ma la Lazio avrà le sue carte da giocarsi. Chi, quasi sicuramente, non sarà in campo nè all''andata nè al ritorno sarà Manuel Lazzari, che contro il Bologna ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema ai flessori della coscia destra. Sarri punterà molto su Lucas Leiva e Luis Alberto, che sono entrambi squalificati per la prossima gara di campionato contro l'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA