- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Baroni
Appuntamento fissato a domani sera per la Lazio, impegnata contro il Porto all'Olimpico. Caccia al quarto successo consecutivo per i biancocelesti, decisi a mantenere la testa della classifica della nuova Europa League. Alla vigilia del match, ai microfoni di Sky, mister Baroni ha fatto il punto della situazione.
Queste le sue parole: "Sicuramente quella di domani è la gara più difficile della nostra Europa League. E' una squadra forte, dovremo fare una partita di alto livello. In queste gare serve sempre una prestazione d'alto livello. Domani sarà un test importante, per la difficoltà e la bellezza dell'incontro, oltre che in termini di classifica. Noi vogliamo confrontarci con avversari di questo livello. La squadra ha fatto bene contro il Cagliari, specialmente nella ripresa dopo il gol subito a fine primo tempo. Abbiamo avuto il piglio di una squadra che voleva ritornare in vantaggio, infatti anche prima del rigore erano arrivate diverse occasioni da gol.
Contro il Cagliari è stata una partita intensa, ricca di tensione agonistica e di livello. Formazione? Quello contro il Cagliari del cambio modulo è stato un piccolo accorgimento. Dentro il campo possiamo avere un vertice alto e uno basso, con un giocatore più o meno offensivo. E' una situazione che si può leggere anche in baso a come si evolve la gara".
© RIPRODUZIONE RISERVATA