I tifosi di lunga data si ricorderanno certamente di Fabio Poli, uno dei giocatori della Lazio degli anni '80. In particolare, l'ex attaccante giocò con i biancocelesti dal 1985 al 1987, collezionando ben settantuno partite e realizzando sette reti tra Serie B e Coppa Italia. Tra questi gol, il più importante della sua carriera e uno dei più importanti di tutta la storia biancoceleste: quello contro il Campobasso decisivo per non retrocedere in Serie C. L'ex calciatore ha rilasciato importanti parole sulla Lazio.
news
Lazio, parla Poli: “Occhio allo Spezia. Inzaghi o Sarri? Preferisco…”
Inzaghi o Sarri
“Attenzione alla Spezia, perché le squadre piccole possono essere pericolose". Poli ha voluto concentrarsi sull'attuale condizione fisica e mentale della sua ex Lazio, reduce da un 0-4 con la Cremonese. In seguito, ha parlato delle differenze tra Maurizio Sarri e Simone Inzaghi, favorendo l'attuale allenatore toscano: "Simonefaceva delle partite in cui si rendeva protagonista di tanti tiri e non riusciva a conquistare risultati positivi. Invece quest’anno con Sarri c’è più concretezza".
Gli uomini della Lazio
"Sostituire Immobile nella Lazio è quasi impossibile. Cancellieri è giovane, ma ci vuole esperienza per fare l’attaccante nel campionato italiano". Buone impressioni quelle di Poli sull'attacco biancoceleste, poi ha concluso parlando della difesa: "Quest’anno la difesa sta rispondendo benissimo, ma Sarri deve lavorarci moltissimo. La qualità dei giocatori non è quella dei giocatori che aveva al Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA