13:54 min

news

Lazio, diciotto anni fa il poker al Messina con Delio Rossi in panchina

Stefania Palminteri Redattore 
Il 19 novembre del 2006, la Lazio di mister Delio Rossi travolge in trasferta il Messina con un poker: a segno Pandev, Makinwa e Mauri

Il 19 novembre del 2006, la Lazio allenata da mister Delio Rossi fa visita al Messina. Partita stravinta dai biancocelesti per 1-4: di seguito, il racconto del match - con formazione - da parte della società.

"È domenica 19 novembre 2006 ed allo stadio San Filippo di Messina i padroni di casa ospitano la Lazio nella sfida valida per la XII giornata del Campionato di Serie A 2006-2007.

Al minuto 11 è Mauri a sbloccare la sfida su punizione, complice la deviazione della difesa siciliana. Al 56` il rigore di Riganò riequilibra la sfida per soli tre minuti perché Pandev riporta in avanti i biancocelesti con un tocco sotto a tu per tu con Storari. Nei minuti finale, ancora Mauri e poi Makinwa mettono a segno altre due reti per il definitivo 1-4. Così i biancocelesti: Peruzzi, Oddo, Stendardo, Cribari, Zauri, Mudingayi (86` Firmani), Ledesma, Mutarelli, Mauri, Pandev (84` Foggia), Makinwa (90` Tare). Allenatore: D. Rossi".