- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Podavini
Compie oggi 67 anni Gabriele Podavini. L’ex difensore della Lazio, tra gli indimenticati Eroi del meno nove, è stato allora intervistato oggi dai microfoni dei canali ufficiali della società biancoceleste. “Ringrazio tutti per gli auguri, è passato tanto tempo. Festeggerò domenica con la mia famiglia. Ciò che conta è la salute, so che oggi poi è anche il compleanno del mitico Manzini. Maurizio è come il Colosseo biancoceleste. I Mondiali? Li sto vedendo, mi piacere sempre guardare partite di calcio.
Il tempo scorre in modo inesorabile, è l'unica cosa che non si può fermare. Oggi sono anche due anni dalla scomparsa di Diego Armando Maradona. Ricordo ancora quando lo affrontai con la maglia della Lazio. Ci segnò direttamente da calcio d'angolo. A gennaio dopo questa sosta insolita riprenderà il campionato. Le squadre potranno comunque recuperare i calciatori infortunati. La Lazio la sto seguendo, mi piace molto Zaccagni perché salta sempre l’uomo. Penso sia indispensabile come Immobile. È fondamentale per il gioco di Sarri e sta segnando di più rispetto al passato.
Immobile invece andrebbe clonato, gli anni passano per tutti. Non è mai facile rimpiazzarlo. Provedel anche mi piace. Penso sia un ottimo portiere. Lazzari anche sta facendo bene, ma giocando ogni tre giorni è complesso recuperare. Gli regalerei il mio piede destro se potessi per crossare la meglio, come facevo io (ride, ndr). Sento ancora oggi l’affetto dei tifosi, mi fa sempre emozionare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA