La Lazio ottiene la seconda vittoria consecutiva, imponendosi contro il Bologna in Coppa Italia. Ai biancocelesti basta un gol di Felipe Anderson per conquistare l'accesso ai quarti di finale, in cui i capitolini affronteranno la Juventus. La squadra sta ritrovando continuità, soprattutto grazie alla solidità difensiva delle ultime due partite, in cui prima Provedel e poi Maximiano, che ha avuto una chance dopo l'ultima gara giocata ad agosto, mantenendo la porta inviolata. Ai microfoni di Radiosei l'ex difensore biancoceleste Massimo Piscedda è intervenuto per analizzare la prestazione dei biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Piscedda: “La Lazio sta diventando intelligente, la difesa…”
Le parole dell'ex difensore biancoceleste che ha analizzato la sfida di tra Lazio e Bologna, soffermandosi sulla fase difensiva della squadra
Queste le sue parole: "La Lazio ha scelto di giocare con i titolari perché di fronte c'era il Bologna, non una squadra di B. Il Bologna è una squadra importante, si trova a metà classifica ed è in salute e se vuoi batterla devi mandare in campo una buona formazione. I biancocelesti prendono meno gol perché hanno abbassato il baricentro, è una squadra più compatta ed ha buoni difensori. Romagnoli e Acerbi? Due giocatori diversi, ero sicuro che Acerbi all'Inter avrebbe fatto bene. Romagnoli ha arretrato un po' la posizione, è perfetta per lui. La Lazio sta diventando intelligente: bada a non scoprirsi troppo, tanto sa che prima o poi il gol lo segna"
© RIPRODUZIONE RISERVATA