news

Lazio, Piscedda: “Col Torino sfida noiosa. Lykogiannis? Mi tengo Fares”

Lazio, Piscedda: “Col Torino sfida noiosa. Lykogiannis? Mi tengo Fares”

Mohamed Fares potrebbe tornare alla corte di mister Leonardo Semplici. Al suo posto, il Cagliari, offrirebbe il proprio esterno sinistro

redazionecittaceleste

All'indomani della sfida tra Lazio e Torino, i microfoni di Radiosei hanno parlato con l'ex biancoceleste Massimo Piscedda. L'ex calciatore, ai microfoni dell'emittente radiofonica romana, ha detto la sua sulla sfida e sul mercato che sarà. La società capitolina, infatti, starebbe valutando il profilo di Charalampos Lykogiannis del Cagliari come, eventuale, sostituto di Mohamed Fares:

Sulla sfida

"Ho visto una partita noiosissima, ho resistito solo un tempo dopodiché sono andato a dormire. La Lazio, tuttavia, ha cercato di vincerla ma il Torino è stato bravo a difendersi. Cosa che non gli era riuscita molto bene nelle ultime uscite. Peccato per ciò che sia successo a fine gare. I biancocelesti dovevano vincere per tutto ciò che è successo durante la stagione e per il Benevento di Pippo, fratello di Simone".

Sugli episodi

"Giusto che la rete di Immobile sia stata annullata. L'attaccante biancoceleste ha commesso fallo. Sono contatti in area di rigore che spesso fischiano in favore della difesa. Il rammarico più grande è che la Lazio sarebbe dovuta riuscire a segnare, specialmente stando alla difesa non proprio impeccabile dei granata. Il Benevento si è compromesso nelle ultime sfide, penso alla sfida con il Crotone retrocesso. Lì hanno perso punti importanti per strada".

Su Cairo

"Cairo andrebbe multato proprio come si fa nei confronti di tutti i giocatori che rovesciano ingiurie verso gli altri. Penso che alla fine la Federazione prenderà i dovuti provvedimenti".

Sul mercato

"Non mi piace Lykogiannis. E' un ex centrale che è stato adattato a terzino. Con il Cagliari, però, non ha fatto vedere belle cose. Credo che la fascia, specialmente da quinto, non sia il suo ruolo più congeniale. Dal mio punto di vista, è meglio Fares. Se devi migliorare in quel ruolo, dovresti puntare su un giocatore come Dimarco. Tuttavia, è pronto per tornare a vestire la maglia nerazzurra. Se l'isolano dovesse arrivare, Marusic potrebbe tornare sulla fascia per farlo giocare in difesa. Comunque ribadisco che è un profilo che a me non attira".