I riflettori della Serie A sono puntati sul big match di martedì sera tra Lazio e Milan. I biancocelesti cercheranno di continuare sulla strada ritrovata dopo i successi contro Sassuolo e Bologna. La squadra di Sarri ha mostrato una reazione convincente dopo i cali che sono costati 5 punti persi nelle sfide contro Lecce ed Empoli. Provedel è tornato a mantenere la propria porta inviolata nella sfida contro i neroverdi. E lo stesso ha fatto Maximiano nel match degli ottavi di Coppa Italia. Ora le ambizioni dei capitolini si confronteranno con la squadra campione in carica che, tuttavia, sta facendo fatica.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio-Milan, Pioli recupera un calciatore per la sfida dell’Olimpico
La Lazio mette nel mirino il Milan per confrontare le proprie ambizioni europee: Pioli ha recuperato un indisponibile per la sfida di martedì
Se da una parte la Lazio ha mostrato segni di reazione, i rossoneri non hanno fatto altrettanto. E proveranno a riprendersi proprio dalla sfida che andrà in scena allo Stadio Olimpico. L'ex tecnico biancoceleste Stefano Pioli può sorridere per il recupero di Rade Krunic che è tornato ad allenarsi in gruppo. Il bosniaco è rimasto lontano dai campi a lungo a causa di un problema muscolare ma sarà tra i convocati per la sfida contro i capitolini. Sarri invece, com'è noto dovrà fare a meno di Immobile, con Felipe Anderson di nuovo pronto a rivestire il ruolo di falso nueve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA