00:45 min

news

Lazio, pescato l’AZ. Ora i tifosi sono più convinti: “Andiamo avanti”

redazionecittaceleste

Dopo che la Lazio ha pescato l'AZ Alkmaar agli ottavi di finale di Conference League: ecco le reazioni social dei tifosi

Dopo il sorteggio degli ottavi di Conference League che ha decretato l'AZ Alkmaar come prossimo avversario della Lazio. I tifosi come al solito si sono subito riversati sui social per dare la propria opinione. Lorenzo su Twitter scrive: "Poteva andare meglio" postando una foto dell'ex difensore biancoceleste, Wesley Hoedt con la maglia del club olandese. Per Tommaso sarà opportuno chiudere subito i giochi: "Fondamentale chiudere la qualificazione all'andata in casa, che in Olanda, come visto col Feyenoord, la temperatura ambientale è sempre elevata".

Le reazioni social

—  

Più dubbioso Edoardo: "Non so se essere felice o no, perché combatto tra la voglia di andar avanti (forse fino in fondo) e la voglia di uscire da questa competizione che non mi piace per puntare esclusivamente sul campionato e quel posto in Champions agognato". Più equilibrata Lorenza: "Ci sta", mentre per Niccolò - sviste a parte - non dovrebbero esserci grandi problemi: "Sulla carta siamo 10 volte l’AZ, il problema sono sempre i black out...". Manuel invita tutti a non mantenere la concentrazione: "Non li sottovalutiamo a questi, che sono tosti da battere", mentre Martina vorrebbe cambiare: "Adesso basta con questi olandesi". Ci pensa infine Matteo a mettere tutti d'accordo: "Inutile stare qui a parlare, bisogna riempire lo stadio e incitare la nostra Lazio".