- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Auronzo
La Lazio si avvicina ad uno dei momenti più importanti della stagione. La partita contro la Juventus darà inizio ad un periodo dove la squadra di Maurizio Sarri sarà impegnata in 7 gare in 23 giorni. Proprio per questo, per cercare di competere su tutti i fronti, sarà fondamentale impegnare ogni elemento della rosa. Il tecnico toscano, dopo il mercato eseguito dalla società, ha finalmente almeno due giocatori per ruolo. Ora, sarà a lui decidere come impiegarli.
Maurizio Sarri in queste settimane sta valutando la condizione fisica dei suoi giocatori. L’unico che sembra avere qualche problema è Luca Pellegrini, i problemi al polpaccio persistono. Per i restanti elementi della rosa, una possibile occasione dal primo minuto dipenderanno dalle scelte del tecnico toscano. Però, le 7 partite in 23 giorni inevitabilmente daranno le giuste opportunità a ogni giocatore. Tra i nuovi acquisti solo Kamada è riuscito a ricavare un buon numero di minuti in campo.
Gustav Isaksen, Pedro, Castellanos, Guendouzi, Rovella e Vecino hanno collezionato poco minutaggio in queste inizio stagione. Però, i giocatori sono consapevoli che il periodo che sta per arrivare gli darà la giusta possibilità per dimostrare le loro qualità. Le cosiddette seconde linee sono pronte a entrare in campo. Inoltre, come hanno mostrato fino ad oggi, hanno voglia di mettere ancora di più in difficoltà Maurizio Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA