Arrivato alla Lazio da dodicesimo uomo, ci ha messo sei minuti a prendersi il posto da titolare. Ivan Provedel si è conquistato un posto fisso tra i pali della porta biancoceleste. È il calciatore più utilizzato da Sarri in questo inizio di stagione, una garanzia per il Comandante. Dopo una trattativa lunghissima con lo Spezia il classe '94 è approdato a Roma imponendosi con un rendimento di altissimo livello. In carriera Provedel ha passato anche un anno nelle giovanili del Chievo. Sergio Pellissier, ex attaccante dei veneti ed attuale presidente della Clivense, ha parlato anche di Provedel e di Silvestri, suoi ex compagni proprio al Chievo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Pellissier: “Provedel è cresciuto tanto, è in una società importante”
Sergio Pellissier, ex attaccante e compagno di Ivan Provedel al Chievo, ha parlato del nuovo portiere biancoceleste: queste le sue parole
Queste le sue parole ai microfoni di TMW Radio: "Mi aspettavo questi miglioramenti, assolutamente. Provedel era molto più indietro di Silvestri ma ha dimostrato di essere cresciuto tantissimo quando gli hanno dato fiducia. E continua a farlo. Alla Lazio imparerà ancora tanto, è in una società importante ed è riuscito a diventare un giocatore importanteSilvestri mi stupivo che non giocasse nell'Hellas Verona perché quando lo hanno messo in condizione di giocare ha fatto veramente un anno straordinario. Era pronto prima di Provedel, ma sono due che hanno fatto molto bene negli ultimi anni e stanno crescendo ancora".
© RIPRODUZIONE RISERVATA