06:01 min

news

Lazio, Pellegrini scalpita: il terzino vuole la conferma contro il Frosinone

Spera nella sua riconferma Luca Pellegrini, terzino biancoceleste, dopo la buona prestazione messa in campo contro l'Empoli venerdì scorso

Valutazioni in corso a Formello. La Lazio si allena con il Frosinone nel mirino, con diversi dubbi di formazione ancora da sciogliere per Sarri. Tra i diversi, c'è quello legato a Luca Pellegrini. Il classe 1999 spera nella riconferma e della seconda partita consecutiva da titolare, mai successo fino a questo momento. A Empoli la difesa ha passato il test, anche grazie a un super Provedel, ed è in cerca di continuità.

La squalifica di Lazzari spalanca le porte al numero 3, che può certamente garantire un certo tipo di apporto in fase offensiva. Insieme a Marusic Hysaj si contende le due maglie sulle fasce della difesa biancoceleste. Al centro, verso la conferma Gila Patric. Si avvicina al rientro Romagnoli, molto probabilmente contro l'Udinese. Da valutare invece Casale, ai box questi giorni a causa di un virus gastrointestinale: Sarri spera quantomeno di recuperarlo per la panchina.

A centrocampo, invece, pronto il terzetto composto da GuendouziRovella Kamada. Qualche dubbio in più in avanti, con Isaksen che scalpita per un posto dal 1' minuto. Verso la conferma invece Zaccagni Castellanos.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.