- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pellegrini
Sarri tiene alta l'attenzione in vista della ripresa del campionato. Sabato i biancocelesti saranno impegnati sul campo della Juve ed il tecnico non ammette cali di attenzione. La mentalità di Napoli dev'essere la chiave per ripartire subito e cancellare la partenza a rilento contro Lecce e Genoa. Il match allo Stadium aprirà una prima parte di stagione subito molto probante e dai ritmi serrati.
Il tecnico vuole contare sull'aiuto di tutti. Giovedì il gruppo tornerà al completo: ieri si sono rivisti sia Pedro che Vecino, andranno monitorate le condizioni dei Nazionali quando rientreranno alla base. Tra i calciatori sotto osservazione c'è anche Luca Pellegrini, che neanche ieri si è allenato in gruppo. Il terzino non è ancora al meglio ed è ancora alle prese con i fastidi al polpaccio destro, ma entro due giorni è previsto il suo rientro.
Difficile immaginare un suo impiego dal primo minuto per la sfida di sabato, ma il primo passo è recuperarlo. Sta trovando con più costanza il campo, subentrato in tutte e tre le prime sfide stagionali. E per una stagione così ricca di impegni serve anche il suo apporto, con Sarri che vuole contare sul gruppo al completo per avere diverse soluzioni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA