Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Pellegrini trova continuità e ora punta a recuperare per la Juve

Pellegrini
Il terzino biancoceleste è subentrato in tutte e tre le sfide stagionali. Sta superando i fastidi al polpaccio e contro la Juve vuole esserci

La Lazio si prepara a tornare in campo nella trasferta contro la Juve all'Allianz Stadium. Una sfida in cui Sarri spera di ripetersi dopo il successo al Maradona di Napoli. Il tecnico potrebbe dare spazio anche alle alternative, viste i tanti impegni ravvicinati che attendono i biancocelesti tra campionato e Champions League.

Chi ha sempre trovato spazio, seppur da subentrato, è Luca Pellegrini. Il terzino romano classe '99 da quanto è diventato ufficialmente un calciatore biancoceleste ha trovato uno spazio maggiore. Tre sfide consecutive giocate, una continuità che Sarri non gli aveva mai concesso nel periodo dallo scorso febbraio a giugno. Spera in un'altra chance, magari nella sfida a Torino contro la sua ex squadra. Sta recuperando dal fastidio al polpaccio che lo ha limitato nei giorni scorsi, ma già oggi dovrebbe rientrare in gruppo con i compagni per la ripresa degli allenamenti.

In una stagione dai tanti impegni risulta fondamentale l'apporto di tutti. Pellegrini è il terzino di piede mancino tanto cercato da Sarri nella finestra invernale della passata stagione. Finora non ha avuto modo di avere un impatto concreto, anche a causa dei soli 51' che Sarri gli ha concesso, ma vedere il campo con continuità è il primo passo per diventare un elemento importante della rosa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.