03:08 min

news

Lazio, si rivede Pellegrini. Il terzino commosso: “14 partite in panchina…”

Contro il Genoa torna protagonista e torna a giocare da titolare dopo quattordici gare in panchina: la commozione del terzino a fine partita

La Lazio trova un'altra vittoria di corto muso dopo quella contro il Cagliari, vince 1-0 contro il Genoa e vola ai quarti di finale di Coppa Italia. Ruota tantissimo Sarri, che dà spazio anche a Luca Pellegrini. Il terzino biancoceleste ha rivisto il campo da titolare e si è reso grande protagonista della gara, servendo l'assist decisivo per il gol di Guendouzi e tenendo bene in fase difensiva.

A fine partita si commuove ed esprime tutta la sua emozione per essere tornato in campo: Dura restare 14 partite in panchina”. Sarri ha svelato come lo scarso utilizzo dell'ex bianconero si lega all'exploit di Lazzari negli ultimi due mesi. Ma Luca spera che la buona prestazione da ex contro il Genoa possa permettergli di risalire un po' le gerarchie e mettere in difficoltà le scelte del tecnico.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.